lunedì 25 gennaio 2010

Special Delivery...

Ciao donzelle! Finalmente riesco a postare le foto che diligentemente la Suprema Presidentessa mi aveva inviato. Che dire... una coperta così non se la sognava neanche Beatrix Potter (la "mamma" di Peter the Rabbit). Ricky fatalità era vestito in tinta... è o non è in sintonia con le sue adorate zie patch?
Vi ringrazio veramente tanto: dopo quello che mi è successo la maggior parte delle stoffe che avevo acquistato per il corredino sono rimaste nel cassetto, ma voi siete riuscite ad entrarmi nel cuore, a vedere esattamente cosa avrei voluto fare... siete state le mie mani, il mio tempo, la mia gioia, non so davvero come ringraziarvi.







Adesso Ricky è davvero molto diverso: la faccia da scimmietta ha lasciato il posto al ritratto di Davide, anche se molti dicono che crescendo somiglia molto anche a mio papà. Visto che voglio che questo resti nei limiti del possibile un blog di patchwork, vi indirizzo al diario di Ricky per vedere come è cresciuto:

http://solouncucciolo.blogspot.com

e vi prometto che prima possibile lo porterò a conoscervi. In questi mesi non sono riuscita a venire agli incontri dei 15 fili perchè ogni volta ce n'era una... le coliche, i vaccini, i rigurgiti dell'inizio dello svezzamento, ma riusciro, lo giuro, a tornare! Non diciamo niente (che porta male), ma speriamo di rivederci presto!

Vistro che sono con un pc in prestito, "rubo" dal sito dei 15 Fili d'oro anche le foto dell'etichetta:



dello strepitoso portaquilt, che lo trasforma in un cuscino bellissimo:



del bavaglino e del fasciatoio portatile superbelli e superutili, che non riuscirò mai a fotografare, perchè sono sempre in lavatrice! ;P







Un abbraccio grande