Vi ringrazio veramente tanto: dopo quello che mi è successo la maggior parte delle stoffe che avevo acquistato per il corredino sono rimaste nel cassetto, ma voi siete riuscite ad entrarmi nel cuore, a vedere esattamente cosa avrei voluto fare... siete state le mie mani, il mio tempo, la mia gioia, non so davvero come ringraziarvi.




Adesso Ricky è davvero molto diverso: la faccia da scimmietta ha lasciato il posto al ritratto di Davide, anche se molti dicono che crescendo somiglia molto anche a mio papà. Visto che voglio che questo resti nei limiti del possibile un blog di patchwork, vi indirizzo al diario di Ricky per vedere come è cresciuto:
http://solouncucciolo.blogspot.com
e vi prometto che prima possibile lo porterò a conoscervi. In questi mesi non sono riuscita a venire agli incontri dei 15 fili perchè ogni volta ce n'era una... le coliche, i vaccini, i rigurgiti dell'inizio dello svezzamento, ma riusciro, lo giuro, a tornare! Non diciamo niente (che porta male), ma speriamo di rivederci presto!
Vistro che sono con un pc in prestito, "rubo" dal sito dei 15 Fili d'oro anche le foto dell'etichetta:

dello strepitoso portaquilt, che lo trasforma in un cuscino bellissimo:

del bavaglino e del fasciatoio portatile superbelli e superutili, che non riuscirò mai a fotografare, perchè sono sempre in lavatrice! ;P



Un abbraccio grande