Che vergogna... sono mesi che non aggiorno il blog, ma l'estate appena trascorsa mi ha lasciato davvero pochissimo tempo da dedicare ad ago e filo. Fortunatamente i lavori di casa sono andati avanti e adesso comincio a vedere in lontananza uno spiraglio di luce... Riuscirò ad essere a posto per Natale? Io spero già per Halloween di poterla chiamare casa, ma ho imparato a non illudermi troppo.
Comunque sono molto felice, perchè stasera iniziano gli appuntamenti con le amiche dei 15 fili d'oro: vi ho pensate tutta l'estate! Non avrò molto da mostrarvi, ma coglierò l'occasione per tirare fuori dal cassetto qualche UFO (Un-Finished Object, lavori non finiti) e per contagiarvi, spero, con la tintura dei tessuti. Già, perchè dopo aver visto le vostre stoffe meravigliose:
(questo è il quilt della mitica Lo, colpevole di avermi attaccato la batik-mania)
mi sono cimentata anch'io e ho scoperto che anche le amiche giapponesi amano molto tingere i propri tessuti da usare per l'hawaiiano.
Guardate un po' cosa sono capaci di realizzare:
Stasera vi mostrerò i miei tentativi... vi dico solo che ho richiato di dare fuoco alla cucina e che da allora mio marito quando mi vede con pentole e bustine mi chiede: "Stai per arrecare danno a persone e/o cose?".
Un abbraccio a tutte
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento