Non mi piace lasciare il blog latitante, ora che ho ripreso l’ago in mano, ma gli ultimi mesi sono stati molto intensi per quanto riguarda il lavoro e ho avuto davvero poco tempo libero, che ho preferito impiegare portando avanti il quilt 3x3 che presenterò al Quilting Day del Veneto il 22 Settembre. Date le dimensioni va avanti abbastanza lentamente, ma diciamo che entro questa settimana vorrei terminare la tutta la fase dell’appliquè e poi… via alla quiltatura, sperando di arrivare al traguardo nei tempi previsti!!
Per questo motivo tutte le altre idee che ho in mente restano parcheggiate, e la cosa è un po’ frustrante! Tuttavia, con la complicità delle mie amiche di Merceria e Dintorni, che proprio il giorno del mio compleanno hanno dato il via alla svendita estiva, ho intrapreso un nuovo corso nella strada del colore. Ebbene sì, io che ho sempre amato i toni polverosi e country, il primitive, lo shabby, invecchiando sento la necessità di qualche vitaminica botta di colore, quindi mi sono regalata un mezzo metro di una bella e vasta gamma di Kaffe Fassett.
Ora… che ne facciamo?
Cercando on-line i suoi quilt le idee non mancano (il mio preferito è senza dubbio quello con i rombi):
Tuttavia ho trovato anche qualche altro bel pattern che potrebbe fare al caso mio, perché vorrei compensare questa saturazione di colori con il bianco, oppure con una tonalità neutra come il grigio o il beige.
Intanto ho tempo di scegliere e pensarci bene... si accettano suggerimenti!
a presto (ho un'interessante novità sulla quiltatura a macchina di cui parlarvi, non appena ho un po' di tempo!)
SIlvia
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento