giovedì 15 maggio 2008

MAMY... BASTAAAAAAAA!!!

Ciao amiche,
il corso si avvicina e sto cercando di completare (o almeno, di portare avanti) qualche nuovo lavoro da mostrarvi. Ma "qualcuno" non è d'accordo:




Lui è Mushu, il mio micio super coccolone, che per reclamare le coccole solitamente si siede o si sdraia direttamente sul lavoro in corso... Mushu è arrivato a casa nostra proprio la sera che l'Italia ha vinto i mondiali, ultimo di una cucciolata che era stata seppellita viva a sole 48 ore di vita. Grazie alla mitica Sue di Marghera, i 5 fratellini si sono salvati tutti e hanno trovato delle splendide famiglie. Forse è solo l'amore di mamma, ma secondo me è un gatto bellissimo, incredibilmente intelligente e affettuoso, capisce quando ho bisogno di fusa per addormentarmi, o di zampine che mi impastano la pancia... Quindi se cercate un micio, prima di orientarvi verso le varie razze, provate a fare un giro al rifugio "Mamma Rosa" di Marghera (o chiaramente in quello più vicino a casa): il VOSTRO gatto potrebbe essere proprio lì ad aspettarvi!



La piccola Arale, invece, non mi lascia cucire a mano perchè per lei il filo in movimento è più divertente di tutti i giochi che posso comprarle al pet shop. E' arrivata a casa nostra in maniera inattesa, salvata assieme a suo fratello Milo da un fosso e dalle sgrinfie di una pazza grazie all'intervento di Giulia e di sua mamma e poi è venuta a fare compagnia a Mushu, il quale, vivendo tra i furetti, non aveva ancora la percezione di sè come felino! I primi giorni sono stati complicati, ma ora ragazze è proprio amore fraterno! Eccola qui, la piccola cacciatrice di cavallette:


Nessun commento: