venerdì 13 marzo 2009

MOSTRA "OMAGGIO ALL'ARTE" - SPINEA




Dopo tutti questi mesi in cui ho trascurato il blog, per validissimi motivi purtroppo, torno piena di entusiasmo per invitare tutte le persone che capitassero in questa pagina alla bellissima mostra organizzata dai 15 Fili d'Oro, di cui vedete la locandina qui sopra. Per me, strenua appassionata del "tutto a mano" la sfida è stata un quilt assolutamente astratto e geometrico, e soprattutto QUILTATO A MACCHINA! In realtà ci sto ancora lavorando, ma sicuramente per l'apertura della mostra sarà finito... in un modo o nell'altro!

Ci sarà anche una sezione dedicata ai round robin (non potete capire che splendori... non vedo l'ora di essere inclusa nel prossimo giro!) e una dedicata ai pannelli hawaiiani realizzati nell'ultimo corso: ovviamente di questa sezione sono doppiamente orgogliosa... :)

L'entrata è gratuita, e la sede sarà come di consueto il suggestivo Oratorio di Villa Simion (biblioteca comunale) di Spinea (VE) Via Roma n. 265. Gli Orari sono i seguenti: inaugurazione venerdì 20/3 dalle 17.00 alle 19.00; da sabato 21 marzo a mercoledì 1 aprile dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.30. Lunedì mattina chiuso.
Per informazioni: 349 1607739 oppure info@quindicifilidoro.it

Vi aspettiamo dunque numerosissime: ne vale la pena!

A presto

Nessun commento: