giovedì 6 marzo 2008

E KOMO MAI

Ciao a tutte,


inizio oggi la mia avventura di blogger con molto entusiasmo, e sapete perchè? Perchè non ho pensato a questo spazio come a un diario personale o una vetrina dei miei lavori, ma piuttosto come ad un punto d'incontro per tenermi in contatto con le mie amiche dei corsi, in modo da dare loro supporto per i loro lavori, per godere dei loro successi, per pianificare insieme qualche attività da fare tutte insieme e per condividere tutte le novità inerenti il patchwork hawaiiano.



Inoltre, mi piacerebbe che altre amiche si aggiungessero al gruppo e si avvicinassero all'hawaiiano senza timori: non è una tecnica complicata per poche elette, nè richiede macchine da cucire o attrezzature costose, è adattissimo ai viaggi in treno-autobus-nave-auto (a meno che non siate voi a guidare!!!), perchè una volta imbastito può essere preso per pochi punti e poi riposto, e questo per innumerevoli volte! Non mi vergogno a dire che alcuni dei miei quilt più belli sono stati cuciti nelle lavanderie a gettoni mentre mi si asciugava il bucato.



Bene, bando alle ciance, per oggi vi posto le foto di qualche lavoro, giusto per far capire a tutti di cosa stiamo parlando e invito intanto le amiche dei 15 Fili d'oro ad essere orgogliose della bellissima mostra che hanno fatto in settembre e magari di regalarci qualche scatto dei loro lavori... :)























Photobucket





Nessun commento: