lunedì 23 settembre 2013

Grazie amiche!

Grazie, grazie e ancora grazie
A chi é venuta solo per aiutarmi e supportarmi, a chi é venuta per curiosità, a chi si é fermata per scambiare due parole, a chi ha percepito il mio entusiasmo e si é lasciata contagiare, a chi ha lavorato sodo per l'organizzazione e l'allestimento.
Grazie amiche per la giornata di ieri: non sono mai stata così felice in vita mia per qualcosa che non fosse legato alla mia famiglia... Mia sorella, che forse é la persona che meglio mi conosce al mondo, mi ha scattato questa foto e mi ha detto che mi si leggeva in faccia una serenità che solo quando sono nel mondo del patchwork riesco a provare.

Domani, smaltite le ore di sonno arretrate e sistemato il disastro che si é accumulato in casa nelle ultime settimane, prometto di portare tutte le informazioni che a voce ho promesso a molte di voi.

Intanto buonanotte... E ancora grazie!

Ps. Si vede che stavo pensando ad un piano per rubare quel meraviglioso Quilt con gli esagoni e scappare? .;-)

1 commento:

sara ha detto...

GRAZIE a te Silvia,sei riuscita ad entusiasmarci e ad amare questa tecnica.