martedì 17 febbraio 2015

We love Tula Pink



Tutte le cose belle ad un certo punto finiscono, ed è proprio allora che diventano memorabili.

Venerdì notte ho cucito fino alle 3 per finire di assemblare il top del mio Tula Pink City Sampler, realizzato seguendo il gioco su Facebook ideato e condotto da Tiziana Tomé, Roberta Sperandio e Michela Zambianchi. E' stata una bellissima esperienza, soprattutto per me... come sapete preferisco il lavoro a mano a triangolini e mezzi quadrati piccolissimi. E' stata una sorta di Fisioterapia della macchina da cucire!

Questo è il risultato, che ho chiamato "Il Valore Aggiunto":


la luce con cui l'ho fotografato era orrenda, quindi il bianco ottico di sfondo sembra grigio, ma i colori sono molto brillanti, in perfetto stile Modern. Ho amato moltissimo questi tessuti, che già collezionavo da un po' e che non avrei saputo come impiegare, mi piacciono soprattutto gli animali che fanno capolino dai blocchi con riquadri più grandi. Ho sofferto un po' l'assemblaggio dei blocchi, che doveva far funzionare insieme due famiglie di colore che sembravano non volerne sapere l'una dell'altra. Alla fine ho optato per questa cascata, che mi ha soddisfatta e divertita: nessuna delle strisce bianche è stata misurata!

ecco qualche blocco realizzato via via:




Grazie a tutte le persone che hanno reso questa esperienza meravigliosa, alle facce su facebook che sono diventate amiche virtuali e poi reali, a chi ha avuto parole buone per tutti, a chi con impegno ha pubblicato i blocchi tutti i mesi e a chi ha solo fatto da spettatrice. Least but not last grazie alle tre organizzatrici, che sono sopravvissute a questo anno intenso e hanno incentivato ognuna di noi a portare a termine i nostri quilt e a trovare un approccio originale allo stile Modern.

Penso che non resterà il mio unico City Sampler, ma ora sono molto presa anche dagli esagoni e da nuovi progetti di hawaiiano quindi... a presto!

1 commento:

Benny ha detto...

You need to unlock them before using the fake watches. The bracelet is plated with 18k gold. Need a luxury watch that has fully functional chronograph functions, then our tag heuer replica uk will be your ideal solution. Excellent made even at the very details. It stands up to the test of time. Just enjoy the unique feeling it brings to you. Do you know about the rolex replica sale. If not, then please get connected with as soon as possible for the reason that this is your most proficient rolex replica sale who is specialized in the production of several kinds of replica watches such as rolex replica sale and so on. That is why fake rolex watches of Super Watches are not only very adaptable watches but also very down-to-earth models to revolutionize your overall styles immediately.